S.A.I.R. Srl (Servizio Assistenza Impianti Riscaldamento)    

 

La ditta S.A.I.R. venne fondata nel 1995 in un periodo dove, un' economia fiorente fornì le opportunità e le basi  di ciò che poi fu una grande epoca di rinnovamenti e sviluppi nel campo idraulico e termo-tecnico. Grazie alla esperienza trentennale dei suoi fondatori e al loro  impegno, essa iniziò a proporsi sul mercato con l' intento di costruire impianti sempre più efficienti ed all'avanguardia, il tutto supportato da una manutenzione che potesse soddisfare le esigenze del cliente, senza mancare all' adempimento delle normative di un campo già allora specialistico ed alquanto esigente.

 

Fin dai primi anni la SAIR è stata un' azienda Leader nel settore, sempre attenta ai cambiamenti e caratterizzata da una continua ricerca tecnologica, utilizzando prodotti sempre versatili, innovativi e a basso impatto ambientale. L' obiettivo primario è  di servire la propria clientela in modo serio ed estremamente professionale, offrendo quindi la necessaria qualità ed affidabilità, in risposta alle esigenze, senza mai tralasciare il rispetto per l'ambiente.

 



Ad oggi la forza dell'azienda risiede proprio nel unione di esperienze diverse sfruttando le sinergie interne ed esterne, ottimizzando le competenze specifiche dei propri collaboratori e offrendo quindi soluzioni integrate e all'avanguardia in ogni intervento. Con l'avvento del nuovo millennio, la SAIR ha quindi potuto vedere delle opportunità per quelli che sono gli standard aziendali, ovvero un utilizzo delle nuove e più innovative tecnologie. Il tutto per poter far si che, chiunque usufruisca del nostro servizio, sia un cliente soddisfatto e meno preoccupato per le spese di gestione.



Le leggi in vigore, sono spesse soggette a continui aggiornamenti, esse rappresentano il fulcro centrale sui cui è basata tutta la parte organizzativa e amministrativa, ragion per cui il tecnico di settore non può più preoccuparsi solo di fornire un servizio, ma deve essere aggiornato sugli appropriati know-how, ovvero possedere tutte quelle competenze necessarie che, oltre alla formazione gli permettono di poter operare in un contesto ormai sempre più specifico, esigente ed organizzato. L'avvento della rete, offre la possibilità di poter accedere ad una vasta quantità d'informazioni e di mantenersi continuamente aggiornati sulle news e i cambiamenti e restare quindi al passo con le normative che tutelano chi con attenzione usufruisce del servizio.